Comunicazione numeri di targa dei veicoli degli ospiti delle strutture ricettive e turistiche.

Il presente modulo consente alle strutture già in possesso degli abbonamenti senza targa destinati agli ospiti di effettuare l'invio dei dati relativi al numero di targa del veicolo del cliente al quale è temporaneamente consegnato l'abbonamento.

Nota: per ogni comunicazione è indispensabile confermare la trasmissione dei dati facendo click sul link che verrà inviato nella casella email indicata.

Per assistenza inviare una email all’indirizzo: blugaeta@blugaeta.it specificando il numero identificativo della richiesta assegnato dal sistema.

ATTENZIONE: la compilazione di modulo deve essere effettuata esclusivamente dalla struttura ricettiva e turistica già in possesso degli abbonamenti rilasciati dalla Blu Gaeta.
Per il rilascio di nuovi abbonamenti o in caso di rinnovi è necessario rivolgersi direttamente allo sportello Blu Gaeta.

Dati della RICHIESTA:

Dato non valido
Scegliere una opzione
Indirizzo email non valido
Indica il numero del vecchio abbonamento nel formato corretto (numeri e - ).
Data non valida: non può essere precedente alla data di oggi.
Data non valida: non può essere precedente alla data di oggi.
Inserisci la targa del veicolo.

DICHIARAZIONE DI VERIDICITÀ DEI DATI FORNITI:

Sotto la mia esclusiva responsabilità dichiaro la veridicità e l'esattezza dei dati forniti. Dichiaro altresì di essere consapevole della responsabilità penale conseguente a dichiarazioni mendaci e/o alla formazione e/o all'uso di atti falsi, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, nonché della decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, ai sensi dell'art. 75 del medesimo D.P.R. 445/2000.

E' necessario spuntare la casella: in caso contrario non è possibile proseguire con la richiesta.